
Io in poche righe e in terza persona.
Volatile. Può con naturalezza prendere la distanza dalle cose terrene, osservarle dall’alto e sorvolandole coglierne la visione d’insieme, per poi posarsi nuovamente a terra, ma mai troppo a lungo.
Ha bisogno di sbuffi d’aria fra le piume. Gracile e leggera, ma resistente, ha imparato a volare controcorrente.
Volatile. Come un’essenza può svaporare, perdere strada facendo un pensiero, un’intenzione. In questo perdere e lasciare andare, a volte trova o ritrova.
Napoletana trapiantata a Perugia, è esperta di comunicazione per la pubblica amministrazione.
Si è avvicinata alla fotografia sin da adolescente, in modo istintivo. Dopo alcuni corsi di fotografia è entrata a far parte del circolo fotografico Officine Creative Italiane di Perugia, con cui nel 2019 ha frequentato una Masterclass di fotografia. Ha partecipato a una Mostra collettiva presso il Museo Civico di Palazzo della Penna, a Perugia, sul tema L’EFFIMERO E L’ETERNO, con un portfolio intitolato “Paesaggi mutanti nella città eterna” (2019) .
Il progetto “IL FUTURO E’ NEGLI ALBERI” è esposto presso il Cifa- Centro italiano per la Fotografia d’autore di Bibbiena (Ar) nell’ambito della Mostra nazionale “Ambiente Clima Futuro” (2022).
Con il progetto “ISOLA” è stata selezionata come finalista di Portfolio Italia – Gran Premio Fujifilm 2022 (Tappa di Sassoferrato 13° Portfolio dello Strega).